Atto di precetto con dati errati

In azienda, che è una snc, è arrivato un atto di precetto da un nostro fornitore, ma i dati dell’azienda non sono corretti, lasciando stare l’indirizzo e il nome completo dell’azienda, la partita iva è completamente sbagliata.

Ha valore? Devo pagare? posso Temporeggiare?

Per guadagnare tempo potrà fare opposizione all’esecuzione, entro dieci giorni dalla notifica, contestando gli errori formali del precetto (partita IVA e quant’altro).

Dovrà avvalersi, per l’opposizione, di un suo legale di fiducia.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

23 Luglio 2014 · Annapaola Ferri