Atto di pignoramento ad un ex datore di lavoro

Ho ricevuto un pignoramento del quinto dello stipendio presso terzi, ma nell’atto risulta che io lavoro ancora per un datore di lavoro per il quale non lavoro più da 2 anni.

E da giudicarsi nullo questo pignoramento? E cosa succederà adesso?

L’ex datore di lavoro, terzo pignorato, comunicherà al creditore che non è debitore di alcun importo nei confronti del lavoratore e tutto si concluderà in un tentativo di pignoramento infruttuoso.

STOPPISH

26 Febbraio 2020 · Rosaria Proietti