Come posso accordarmi con la mia ex moglie per vendere la casa coniugale di mia proprietà che le è stata assegnata dal giudice?





Sono divorziato dal marzo 2015, la casa coniugale è stata assegnata dal giudice alla mia ex moglie, che la abita da oltre 9 anni.





Sono divorziato dal marzo 2015, la casa coniugale è stata assegnata dal giudice alla mia ex moglie, che la abita da oltre 9 anni. Puntualizzo, ho 2 figlie maggiorenni, di cui una residente con me e una con la mamma, abitiamo tutti nello stesso palazzo in due diversi appartamenti. Come posso accordarmi con la mia ex moglie per vendere la casa coniugale se questa non rinuncia all’assegnazione?

Si metta l’anima in pace: potrà cominciare a pensarci appena la figlia convivente con la sua ex avrà raggiunto l’indipendenza economica.

7 Novembre 2017 · Marzia Ciunfrini


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Come posso accordarmi con la mia ex moglie per vendere la casa coniugale di mia proprietà che le è stata assegnata dal giudice?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.