Arrivata oggi ingiunzione di pagamento – Come verosimilmente procederà il creditore nei miei confronti?

L'azione che verosimilmente il creditore metterà in atto, sarà proprio il pignoramento dello stipendio nella misura di 160 euro/mese.

Sei anni e mezzo fa chiudevo i rubinetti a tutte le finanziarie per sovraindebitamento, perché avevo perso il lavoro: oggi mi e’ arrivata ingiunzione di pagamento da parte di itakapital kruk, per un debito di 19 mila euro (all’epoca con AGOS), attualmente ho di nuovo un lavoro e la mia busta paga e’ di circa 800 euro al mese. Mia moglie convivente e’ disoccupata, viviamo in casa dei suoi genitori, abbiamo 3 figli di 10, 7 e 3 anni e non abbiamo nulla di nostro come auto o moto.

Vorrei sapere se possono venire a casa e magari prendersi la tv o il divano, oppure se semplicemente hanno fatto il decreto ingiuntivo per prendere il quinto.

L’azione che verosimilmente il creditore metterà in atto, sarà proprio il pignoramento dello stipendio nella misura di 160 euro/mese.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

23 Ottobre 2019 · Ludmilla Karadzic