Da dove si rileva la data di ultimo aggiornamento dati e quella di iscrizione del dato della sofferenza segnalata alla Centrale Rischi di Banca d’Italia?

Cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi, centrale rischi banca d'italia

Da dove si rileva la data di ultimo aggiornamento dati e quella di iscrizione del dato della sofferenza segnalata alla centrale rischi di banca d’italia?

I dati vengono raccolti per codice intermediario: per ogni intermediario segnalante viene indicata la data contabile da intendersi come data di prima iscrizione della posizione; segue un eventuale prospetto riepilogativo con lo storico della posizione, come successivamente rettificata a partire dalla data contabile.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

3 Settembre 2018 · Simonetta Folliero