Ho acquistato presso un noto fornitore dei mobili per la cucina e per la stanza di mio figlio: dopo poco, però, ci siamo accorti che alcune cose non funzionavano a dovere, come alcune ante difettose e degli scaffali che non si chiudevano a dovere. Ho subito contattato l'azienda che però ha iniziato una sorta di scaricabarile con il produttore. Insomma, io ho pagato: cosa posso fare? Quali sono i miei diritti? ...
Mobili acquistati arrivati difettosi e/o in ritardo? - Ecco come agire [leggi tutto]
Ho acquistato una cucina da una nota azienda che produce mobili: la merce, però, mi è stata consegnata in ritardo ed inoltre con dei difetti di fabbricazione. Cosa devo fare per far valere i miei diritti? ...
Poco prima del fallimento della nota azienda Mercatone Uno, avevo acquistato dei mobili presso un loro punto vendita nel milanese, ma non sono mai arrivati a destinazione. Vorrei sapere quali sono le strade che posso percorrere e quali garanzia ho per avere almeno indietro i soldi spesi. ...