Accordo a saldo stralcio e permanenza nelle centrali rischi

Cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi

Avevo un piano di rientro per un fido di 10 mila euro: per tanti motivi tra cui interessi improponibili da parte della banca creditrice ho pensato con un avvocato a trattare con la banca proponendo un saldo e stralcio accettato dalla stessa ed onorato appena due giorni fa. Adesso la mia domanda è quanto tempo passerà: come faccio a pulire il mio nome perché il mio avvocato dice che sono un cattivo pagatore,

Ci vorranno tre anni a partire dalla data in cui è stato stipulato l’accordo per vedere il suo nominativo sparire dalla centrale rischi in cui la banca creditrice aderente ha comunicato l’aggiornamento della posizione.

[ ... leggi tutto » ]

20 Febbraio 2019 · Ornella De Bellis