Buonasera a tutti, sono una ragazza di 28 anni titolare di un azienda in grosse difficolta economiche

Buonasera a tutti, sono una ragazza di 28 anni titolare di un azienda in grosse difficoltà economiche. Purtroppo pero credo con mio grande rammarico di non potercela più fare a sostenere questa situazione, Premetto che la mia è un azienda individuale dove mio padre risulta come collaboratore familiare, mio fideiussore in alcuni contratti di leasing e presso la banca dove ho il conto aziendale. Io invece sono sposata in separazione di beni, mio marito e un operaio, ho debiti con erario inps leasing, prestiti cambiari, finanziarie non abbiamo proprietà. A cosa andiamo incontro? Possono intaccare il reddito di mio marito?

Commento di nanda | Giovedì, 2 Ottobre 2008

Il reddito di tuo marito no, ma per tuo padre la cosa non sarà troppo simpatica, temo.

Commento di karalis | Giovedì, 2 Ottobre 2008

8 ottobre 2008 · Paolo Rastelli

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su buonasera a tutti, sono una ragazza di 28 anni titolare di un azienda in grosse difficolta economiche. Clicca qui.

Stai leggendo Buonasera a tutti, sono una ragazza di 28 anni titolare di un azienda in grosse difficolta economiche Autore Paolo Rastelli Articolo pubblicato il giorno 8 ottobre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 12 dicembre 2016 Classificato nella categoria recupero crediti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca