\n\n

Bè che dire a quanti stanno iniziano questo nuovo cammino, vi posso dire avanti tuttaaaaaaaa

  • Giusj 4 dicembre 2008 at 19:02

    Bè che dire a quanti stanno iniziano questo nuovo cammino, vi posso dire avanti tuttaaaaaaaa. L'espressione è consona al lavoro che fate, è un lavoro che deve coinvolgervi, si deve essere simpatici, lungimiranti, cortesi e sopratutto disponbili (quando vi presentate dovete porvi come colei/lui che sistemerà il problema). Ce la farete.. all'inizio è difficile, stressante. Io sono felice svolgo quest'attività da 1 anno ci tengo a dirlo sono una ragazza d 30 anni, quindi donne avanti tutta.Giusj.

1 3 4 5 6

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo