Polizze rc auto false immesse in commercio » Informazioni e liste

Altre segnalazioni dell'Ivass (autorità di controllo delle imprese di assicurazione) di polizze di assicurazione RC auto e di certificati e contrassegni falsi, vendute con il marchio di Compagnie Assicurative non autorizzate a vendere nel territorio italiano, o con nomi simili ad imprese regolarmente autorizzate.

Il numero delle imprese illegali, che è superiore a 100, ormai supera di gran lunga quelle regolarmente autorizzate dall'Ivass, con il rischio di trovarsi frodati e soprattutto sprovvisti della copertura assicurativa.

Le ultime pseudo compagnie assicurative segnalate si chiamano SIGMA Vienna Insurance Group ed RC AUTO. Cliccando sul nome della compagnia è possibile leggere il comunicato stampa redatto dall'Ivass.

Inoltre, è disponibile una lista relativa alle imprese non autorizzate ed una riguardo i casi di contraffazione .

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su polizze rc auto false immesse in commercio » informazioni e liste.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.