Polizze rc auto false immesse in commercio » informazioni e liste

Altre segnalazioni dell'Ivass (autorità di controllo delle imprese di assicurazione) di polizze di assicurazione RC auto e di certificati e contrassegni falsi, vendute con il marchio di Compagnie Assicurative non autorizzate a vendere nel territorio italiano, o con nomi simili ad imprese regolarmente autorizzate.

Il numero delle imprese illegali, che è superiore a 100, ormai supera di gran lunga quelle regolarmente autorizzate dall'Ivass, con il rischio di trovarsi frodati e soprattutto sprovvisti della copertura assicurativa.

L'elenco delle pseudo compagnie assicurative segnalate e dei casi di contraffazione si trova qui.

Mentre qui, è possibile visualizzare l'elenco delle compagnie non autorizzate ad emettere polizze assicurative RC auto in Italia.

E' inoltre disponibile un elenco dei siti internet non conformi alla disciplina sull'intermediazione già riscontrati da Ivass.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su polizze rc auto false immesse in commercio » informazioni e liste. Clicca qui.

Stai leggendo Polizze rc auto false immesse in commercio » informazioni e liste Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 25 luglio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 11 dicembre 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - phishing e truffe Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

cerca