Multa presa sul furgone aziendale dal dipendente

Multa con furgone aziendale

Volevo sapere se un dipendente che usufruisce del furgone per lavoro in orario di lavoro, prende una multa (esempio divieto di sosta o altro) che risulta essere intestata alla ditta per la quale svolge l'attività.

E' giusto che la stessa si rivalga sul dipendete OBBLIGANDOLO A PAGARE DI SUA TASCA IN CONTANTI L'ONERE!

Detto ciò faccio presente che è una ditta che non dà nessun tipo di incentivo per questi rischi

Verbali di multa

Tutto dipende dalle condizioni previste dal contratto di lavoro. Questa è una battuta, naturalmente.

Di questi tempi, in assenza di una contrattazione salariale decente diventata ormai solo un optional, quando il sindacato viene estromesso dai luoghi di lavoro con l'assenso dei governi tecnici o da bunga bunga e la silente complicità delle forze politiche che dovrebbero garantire i diritti dei lavoratori, non c'è storia per gente come lei e come noi.

E capita allora che chi, come lei, esce al mattino per guadagnarsi il pane torni a casa, dopo una dura giornata di lavoro, portando a casa non pane, ma verbali di multa di violazione al CDS e, quindi, debiti. Tempi tristi, amari, ma è anche colpa nostra ... non abbiamo più rabbia in corpo e consapevolezza dei nostri elementari diritti di cittadini e lavoratori.

Siamo diventati carne da macellare! Servi della gleba

27 settembre 2012 · Ludmilla Karadzic

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multa presa sul furgone aziendale dal dipendente.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.