Ho capito solo una cosa: chi ha avuto dei problemi e non ha potuto far fronte ai suoi debiti in passato ma che pian piano è riuscito a adempiere con sacrifici, pagando tutto, sarà punito per tutta la vita

  • alessandra 20 novembre 2010 at 16:48

    ho capito solo una cosa: chi ha avuto dei problemi e non ha potuto far fronte ai suoi debiti in passato ma che pian piano è riuscito a adempiere con sacrifici, pagando tutto, sarà punito per tutta la vita.

    • cocco bill 20 novembre 2010 at 18:31

      Bella battuta Alessandra. Se puoi, vieni a farne nel forum. Serviranno a far sorridere un pò di indebitati. Ciao e grazie.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info