Ora che scadranno i termini di opposizione al decreto ingiuntivo cosa succede?

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Eccomi qua ad esporre il mio problema, domenica prossima 5 dic 2010 scadono i 40 giorni dall'ingiunzione di pagamento

Ora mi chiedo che cosa mi succede da lunedi 6 dic? faccio presente che mi sono affidato ad un avvocato che non sembra vedere molte vie di uscita!

Il mio debito e con una nota finaziaria più volte nominata nei vostri forum.(20.177.88€ più spese)

Sono coscente che la mia posizione sia di debitore e intendo pagare ma non certo alle condizioni che mi sono state comunicate

Vale a dire 50% subito resto a rate.... se potessi lo avrei già fatto come molti di noi che si trovano nella mia stessa posizione

Inoltre sono titolare di un piccolo negozio che non mi da nemmeno da vivere, e la mia auto una piccola panda mi è stata regalata dalla mia compagna pochi mesi fà (NUOVA)

Chiedo mi pignoreranno la macchina?

Entreranno nella mia attività pignorandomi i miei prodotti? (abbigliameto)

Faccio presente che la casa e sotto ipoteca della banca con la quale sono gia in grosse difficoltà ma in via di accordo

Cerco risposte e consigli da chi li può dare

Grazie a chi mi sara di aiuto!

Per fare una domanda agli esperti vai alforum

Per approfondimenti, accedi allesezioni tematiche del blog

1 dicembre 2010 · Simone di Saintjust

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ora che scadranno i termini di opposizione al decreto ingiuntivo cosa succede?. Clicca qui.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca