Discussioni sull'argomento » coronavirus - prestito con garanzia dello stato



I forum di indebitati.it Tag del topic: coronavirus - prestito con garanzia dello Stato


Decreto liquidità (23/2020) – Posso accedere al finanziamento (dei 25 mila euro) se nel 2018 la mia ditta individuale è risultata in perdita?

Ho una ditta individuale il cui reddito nell'anno 2018 (dichiarazione del 2019) è stato negativo, unico anno in negativo in oltre dieci anni di attività: credo di non poter accedere al finanziamento o mi sbaglio?

14 Maggio 2020


domanda di MIRKO


risposta di Simonetta Folliero


Accesso al Fondo di Integrazione Salariale (FIS) a beneficio dei dipendenti con contratto di lavoro intermittente che hanno interrotto o ridotto l’attività per eventi riconducibili all’emergenza epidemiologica da Coronavirus

Avevo un contratto di lavoro intermittente a quanto pare, anche se di intermittente aveva ben poco, visto che lavoravo 12 ore ogni giorno per 5 giorni alla settimana, scaduto il 02 aprile.

6 Maggio 2020


domanda di anonimo


ultima risposta di Simone di Saintjust


Coronavirus » La banca nega il prestito di liquidità con garanzia dello Stato adducendo futili pretesti

Ho inviato il modulo a mezzo PEC per ottenere il famoso prestito con garanzia statale fino a 25 mila euro: risposta dalla banca non a Mezzo PEC come avrebbe dovuto, ma per via telefonica telefonica, con cui la banca riferisce che l'importo da erogare è di 3 mila e 500 euro e che le loro regole non permettono l'erogazione di importi minimi perché non vale la pena istruire la pratica.

4 Maggio 2020


domanda di Anonimo


risposta di Ludmilla Karadzic


Prestito Garanzia Stato per Covid19

Ho inviato il modulo alla banca per la richiesta di finanziamento di 25 mila euro a garanzia dello Stato: l'invio è stato trasmesso a mezzo email PEC.

26 Aprile 2020


domanda di Salvatore


risposta di Rosaria Proietti

Stai visualizzando 4 topic - dal 1 al 4 (di 4 totali)