Discussioni sull'argomento » cassa integrazione guadagni in deroga (cigd)




I forum di indebitati.it Tag del topic: cassa integrazione guadagni in deroga (CIGD)


Cassa integrazione Covid 19 e proroga dei termini

Ho letto il messaggio INPS numero 2310 del 16/06/2021 ma non riesco a capire se la proroga riguarda i modelli SR41 inviati, nel mio caso il 25 maggio anzichè l'11 maggio, riferiti ai mesi di sospensione dal lavoro di febbraio e marzo e autorizzati l'11 aprile, con 14 giorni di ritardo.

11 Luglio 2021


domanda di Vittorio


risposta di Tullio Solinas

Cassa integrazione guadagni – A causa del ritardo nell’invio del modulo SR41 dovrà essere pagata ai dipendenti dal datore di lavoro

Sono titolare di un'azienda che ha dovuto mettere in cassa integrazione alcuni dipendenti nei mesi di febbraio e marzo 2021: il consulente ha inviato il modello SR41 con un ritardo di oltre 30 giorni ed ho ricevuto una comunicazione INPS in cui mi comunicano che, a causa dell'invio in ritardo, non pagheranno la cassa integrazione e che dovrò pagarla io ai dipendenti.

10 Luglio 2021


domanda di Vittorio


risposta di Tullio Solinas

Pagamento Tredicesima mensilità in Cassa Integrazione a zero ore

L'hotel dove lavoro ha deciso di chiudere temporaneamente dal 1 Novembre al 31 Gennaio causa mancanza clienti dovuto all'emergenza sanitaria in corso.

27 Ottobre 2020


domanda di Mirko


risposta di Tullio Solinas

Cassa integrazione ordinaria e in deroga e decreto legge 104/2020 (Decreto Agosto)

Volevo chiedere come sono cambiate (e se sono cambiate) le modalità per accedere alla cassa integrazione con il Decreto Agosto: mi pare di aver sentito che è stata prolungata per altre 18 settimane ma che siano cambiate le regole per l'erogazione.

15 Settembre 2020


domanda di Mirko


risposta di Tullio Solinas

Pagamento della quattordicesima mensilità per dipendenti di aziende che hanno chiesto l’intervento del Fondo di Integrazione Salariale (FIS) nel corso della sospensione delle attività per emergenza sanitaria da Coronavirus

A Luglio dovrei percepire la Quattordicesima: la mia azienda ha richiesto ed ottenuto il pagamento diretto da parte dell'Inps del FIS dal 11/03 fino al 07/06.

17 Giugno 2020


domanda di Mirko


risposta di Tullio Solinas

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 15 totali)