Discussioni sull'argomento » bonus mamma domani

Certificazione di gravidanza per Premio alla Nascita (bonus mamma domani) - Quali le possibili modalità?

Volevo un'informazione riguardo alle modalità per certificare l'idoneità alla richiesta del Premio alla Nascita di 800 euro.

12 settembre 2017

domanda di giovanna11

risposta di Lilla De Angelis

Bonus mamma domani - Chi può redigere un certificato di gravidanza idoneo per acquisire il beneficio?

Mia moglie è disoccupata casalinga e si è fatta seguire da un ginecologo solo esercitante privatamente: per inviare la domanda all'INPS del bonus mamma domani per lei che non lavora è vero che si può solo inviare copia via scanner di una ricetta con esenzione gravidanza di esami da eseguire dopo le 32 settimane?

7 settembre 2017

domanda di Laura

risposta di Lilla De Angelis

Vivo ancora con i miei genitori ma dipendo economicamente dal mio compagno, padre del nascituro - Ho diritto al bonus mamma domani e al bonus bebè?

Sono una ragazza di 23 anni, neolaureata senza un lavoro e in gravidanza: convivo con il mio compagno, che lavora a tempo determinato, ma sono ancora residente con i miei genitori, mentre il mio compagno è residente con sua madre.

6 settembre 2017

domanda di Laura1234

risposta di Ornella De Bellis

Bonus mamma domani e documentazione sanitaria a corredo - Va bene il libretto di gravidanza?

Io e la mia compagna aspettiamo un figlio: il governo, per l'anno 2017 ha stanziato un bonus mamma futura di 800 euro e la mia compagna NON lavora.

22 luglio 2017

domanda di matteo82

risposta di Loredana Pavolini

Stai vedendo 4 discussioni - dal 1 al 4 (di 4 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca

Forum

Domande