Discussioni sull'argomento » bonus bebè

Bonus mamma domani e bonus bebè - vivo ancora con i miei genitori ma dipendo economicamente dal mio compagno, padre del nascituro

Sono una ragazza di 23 anni, neolaureata senza un lavoro e in gravidanza: convivo con il mio compagno, che lavora a tempo determinato, ma sono ancora residente con i miei genitori, mentre il mio compagno è residente con sua madre.

6 settembre 2017

domanda di Laura1234

risposta di Ornella De Bellis

Calcolo ISEE per richiesta di bonus bebè

Sono in attesa di un figlio e volevo avere un'informazione riguardo il calcolo dell'ISEE per la richiesta del Bonus Bebè che deve essere inferiore a 25000 euro.

18 maggio 2017

domanda di Laura

risposta di Lilla De Angelis

Bonus bebé per genitori non conviventi

Siamo due genitori non conviventi e non sposati: la mia compagna risiede con il bambino nato da pochi giorni in una casa intestata a mio padre.

9 settembre 2016

domanda di niox75

risposta di Annapaola Ferri

Info su bonus bebé

Poiché a breve andrò ad abitare in casa dei miei suoceri, causa affitto troppo caro, volevo sapere se facendo la richiesta per il bonus bebè faccio cumulo con mio suocero pensionato.

9 febbraio 2016

domanda di SandroBit

risposta di Marzia Ciunfrini

Bonus bebé per coppia non coniugata convivente

Lei, fino ad Aprile 2015 risiedeva con i propri genitori e il fratello, nel 2013 reddito proprio, non a carico dei propri genitori.

3 settembre 2015

domanda di kamo

risposta di Annapaola Ferri

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 6 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info