La diffida di Altroconsumo ai gestori telefonici per servizi a pagamento non richiesti sul cellulare

Come è nata l'idea della diffida Altroconsumo ai gestori telefonici per servizi a pagamento non richiesti sul cellulare.

Dopo la sanzione dell'Antitrust, la società di consumatori Altroconsumo ha deciso di raccogliere tutte le segnalazioni dei consumatori per una richiesta collettiva di rimborso.

Alla nota compagnia di difesa dei consumatori, sono arrivate tante segnalazioni e loro hanno girato alle compagnie tutti i casi degli utenti: ora ci si aspetta che gli operatori diano una risposta concreta a ogni utente: si vigilerà affinché tali reclami non restino inascoltati.

Anche di fronte al Garante, gli operatori si sono impegnati a vigilare affinché queste pratiche cessino definitivamente.

28 aprile 2015 · Gennaro Andele

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca