Simone di Saintjust

Attenzione » il contenuto di questa discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento del topic relativo all'intera discussione.

Salve Nadia, ci mancherebbe pure che debba scusarsi: purtroppo, Feedburner, il servzio di newsletter che utilizziamo non funziona nel migliore dei modi: peraltro si tratta di un servizio abbastanza obsoleto, visto il proliferare dei social media: se è interessata ai contenuti pubblicati da indebitati.it, potrà ugualmente restare aggiornata seguendo su Facebook la nostra pagina all’indirizzo https://www.facebook.com/indebitati.it. In questo modo potrà anche chiedere di ricevere la notifica della pubblicazione di qualsiasi nostro post.

Altrimenti, se proprio per lei la newsletter è comoda e utile, può provare a reiscriversi qui: http://feedburner.google.com/fb/a/mailverify?uri=Indebitatiit.


Per visualizzare l'intera discussione, completa di domanda e risposta, clicca qui.