Simone di Saintjust

Attenzione » il contenuto di questa discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento del topic relativo all'intera discussione.

Impossibile non correggere il testo, come ci ha richiesto: comprendiamo la difficoltà, per uno straniero, di scrivere in un italiano comprensibile, ma questo sito è rivolto ad utenti che scrivono e leggono l’italiano.

Peraltro, il contenuto rimosso era infarcito di considerazioni irrilevanti: può capitare quanto le è capitato, nel momento in cui si affida il veicolo intestato alla propria genitrice ad un delinquente, magari sprovvisto anche di patente (dettaglio che si guarda bene dal precisare).

Lei si lamenta perchè sua madre è stata chiamata a risarcire il danno pur non avendo causato il sinistro? Accade quando il veicolo incolpevole è guidato da soggetto sprovvisto di patente di guida.


Per visualizzare l'intera discussione, completa di domanda e risposta, clicca qui.