Gennaro Andele

Dalla giornata di ieri, 25 Agosto 2019, diversi clienti Wind hanno registrato un incremento del canone mensile della loro offerta ricaricabile: nel dettaglio, la nuova rimodulazione riguarda le offerte Wind Smart e le offerte Noi Tutti che hanno subito un incremento del canone compreso tra 0,99 e 2.08 Euro al mese.

L’effettivo importo della rimodulazione dipende dall’offerta attivata dal cliente.

Infatti, l’operatore ha già informato, via SMS, i suoi clienti della nuova rimodulazione confermando che alla base della scelta di incrementare i costo mensili dell’offerta c’è la necessità di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità.

Comunque, i clienti Wind che hanno registrato un incremento del canone possono richiedere l’attivazione di un’opzione con 50 GB extra al mese per 12 mesi (inviando un SMS al numero 40400 con scritto OK50 entro il 30 Settembre 2019).

Chi ha un’offerta Noi Tutti, in alternativa, può richiedere l’attivazione di un‘opzione con chiamate illimitate per 12 mesi (inviando un SMS al 40400 con scritto OKVU entro il 30 Settembre 2019).

Va fatto notare, inoltre, che in questi giorni è partita anche la rimodulazione per alcuni clienti Tre e che già ad inizio dell’estate Wind aveva annunciato una rimodulazione del canone per molte offerte ricaricabili seguendo il trend di rimodulazioni avviato, nei mesi precedenti, da Vodafone e TIM.

Per visualizzare l'intera discussione, completa di domanda e risposta, clicca qui.

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca