Paolo Rastelli

In verità, nulla si sa ancora di certo e definito per quel che riguarda i termini della pace fiscale: comunque, vengono digitalizzate tutte le relate di notifica degli atti interruttivi relativi ad una cartella esattoriale. Se le hanno consegnato solo la relata di notifica della cartella esattoriale delle due l’una: o non c’è altro, oppure l’addetto a cui si è rivolto non era in grado di produrle.

Peraltro, è anche chiaro che lei non possa azzardare una richiesta giudiziale di annullamento della cartella esattoriale, eccependo l’intervenuta prescrizione, se non è in grado di prendere visione della documentazione in possesso della controparte.

A questo punto, deve avviare una formale richiesta scritta di accesso agli atti per ottenere tutta la documentazione ufficiale che la controparte potrebbe esibire se chiamata in un contenzioso presso la Commissione Tributaria Provinciale.

Oppure, in alternativa, avere pazienza ed attendere che entri in vigore il decreto governativo sulla cosiddetta pace fiscale.

Per visualizzare l'intera discussione, completa di domanda e risposta, clicca qui.

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca