Società di recupero crediti pretende rimborso di una debito ultradecennale

Indice dei contenuti dell'articolo


Il fallimento della mia società (snc) è chiuso dal 2007: un’agenzia recupero crediti mi ha scritto una raccomandata chiedendomi di saldare un debito (11 mila euro circa) che la società aveva con Unicredit (fido c/c).

Ora, vorrei sapere:

– non ricordo il debito con la banca (si parla di circa 10 anni fa), posso contattarla e chiedere spiegazioni, ed eventualmente trattare direttamente con la banca?

– l’agenzia di crediti può pretendere il pagamento anche se il debito rientrava nel fallimento, oramai chiuso?

– posso richiedere all’agenzia di crediti un documento che certifica la cessione del credito?

11 Ottobre 2012 · Ludmilla Karadzic

Indice dei contenuti dell'articolo


Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su società di recupero crediti pretende rimborso di una debito ultradecennale. Clicca qui.

Stai leggendo Società di recupero crediti pretende rimborso di una debito ultradecennale Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 11 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)