Pignoramento dello stipendio per debiti con lo stato

Debiti con lo stato - pignoramento immobile?

La mia compagna ha contratto vari debiti con lo stato e non riesce a pagare tutte queste tasse. Alla fine ha sospeso tutto quanto.

L'ammontare delle somme sono ingente, circa CENTOMILA euro, la casa in cui viviamo è dei miei genitori, mi devo preoccupare se viene pignorata?

Lei ha un contratto partime di euro 500, l'arredamento è di mia proprietà ho tutte le fatture in regola. Non so cosa fare.

Debiti con lo stato - Si rischia un pignoramento dello stipendio

Il massimo che rischia la sua compagna, nello scenario descritto, è il pignoramento dello stipendio per 100 euro al mese.

Ma è improbabile che i creditori, ed Equitalia, affrontino le spese necessarie per un pignoramento presso terzi a fronte di un contratto part time di breve durata.

9 gennaio 2013 · Andrea Ricciardi

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento dello stipendio per debiti con lo stato. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento dello stipendio per debiti con lo stato Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 9 gennaio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 13 luglio 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca