Ipoteca di secondo grado e pignoramento

La mia casa ha già l'ipoteca per il mutuo che pago regolarmente, senza mai ritardi, ma mi preoccupa il debito verso una finanziaria: possono iscrivere ipoteca di secondo grado per il residuo e chiedere in caso di insolvenza il pignoramento immobiliare a scavalco sulla banca?

Ripeto che il mutuo è sempre stato pagato. Grazie della risposta. Spero mi faccia dormire sonni abbastanza tranquilli.

Ancora una domanda. Busta paga impegnata al massimo con CQS e prestito delega. Fino a quale misura può concorrere un eventuale pignoramento? Se ne possono avere più di uno?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ipoteca di secondo grado e pignoramento. Clicca qui.

Stai leggendo Ipoteca di secondo grado e pignoramento Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 22 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 30 aprile 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca