Multa per sosta in Ztl - Posso contestarla?

Mi è stata comminata una multa per accesso nella Ztl di San Lorenzo, quartiere romano: mi trovavo lì, per accompagnare mio fratello, disabile, ad una visita.

Ho parcheggiato regolarmente nella zona riservata ai disabili, con contrassegno ben esposto.

Al ritorno però, ho trovato il verbale sul parabrezza.

Vorrei sapere, un'automobile con contrassegno per il trasporto di persone disabili non potrebbe accedere liberamente in una zona a traffico limitato?

E' legittima questa multa e in caso contrario, ho buone probabilità di vincere un eventuale ricorso?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multa per sosta in ztl - posso contestarla?. Clicca qui.

Stai leggendo Multa per sosta in Ztl - Posso contestarla? Autore Gennaro Andele Articolo pubblicato il giorno 3 aprile 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca