Ho stipulato mutuo con melior banca nell'agosto 2005

Ho stipulato mutuo con melior banca nell'agosto 2005, sto pagando regolarmente le rate stabilite. In caso di fallimento della suddetta, cosa succederebbe?

Commento di antonella | Mercoledì, 8 Ottobre 2008

Adesso incominciamo a tifare per i fallimenti delle banche?

Non sarebbe in assoluto male se qualcuna finisse a gambe all'aria. Sicuramente si farebbe un pò di pulizia.

Purtroppo per i debitori, però, i debiti passerebbero alla banca che compra quella fallita.

Commento di karalis | Mercoledì, 8 Ottobre 2008

Per porre una domanda sul contratto di mutuo in generale, sulle tipologie di mutuo, sulle normative vigenti in tema di mutuo ipotecario, nonché su tutti gli argomenti correlati a questo articolo, clicca qui.

8 ottobre 2008 · Piero Ciottoli

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho stipulato mutuo con melior banca nell'agosto 2005. Clicca qui.

Stai leggendo Ho stipulato mutuo con melior banca nell'agosto 2005 Autore Piero Ciottoli Articolo pubblicato il giorno 8 ottobre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 12 dicembre 2016 Classificato nella categoria mutui casa - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)
  • giuseppe 6 novembre 2009 at 17:52

    ho fatto un mutuo con mellior banca in un momento di tassi altissimi e uno spred del 2,10(neanche fossero strozzini)e nel periodo subito dopo la crisi mondiale delle banche ho cercato di mettermi d’accordo(telefonicamente è una parola)per un’eventuale possibile rinegoziazione,cosa che tutte le banche fanno…Mi hanno detto che non è possibile.Ora mi ritrovo senza più il lavoro che mi ha fornito la busta paga per prendere il mutuo la prima volta e non riesco a passare ad un’altra banca..Il mio mutuo era di 130.000 euro;sono costretto a continuare a farmi RUBARE 777 euro al mese per 40 anni?(avete capito bene).C’è qualcuno che potrebbe darmi un consiglio?Vi sarei davvero riconoscente.Grazie di cuore

    • c0cc0bill 6 novembre 2009 at 18:58

      Mi spiace ma non saprei cosa dirle.

      L’unica è stringere i denti aspettando di trovare un lavoro più redditizio ed effettuare appena possibile la surroga.



Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca