Vivo in Inghilterra ed ho ricevuto una cartella esattoriale

Il termine dei 60 giorni è per proporre ricorso, la rateizzazione invece può essere chiesta in qualsiasi momento, anche a procedura iniziata.

Ho ricevuto una cartella esattoriale da Equitalia: per mia negligenza non ho effettuato la chiusura della partita iva. Come posso rateizzare anche se sono scaduti i 60 giorni?

Il termine dei 60 giorni è per proporre ricorso, la rateizzazione invece può essere chiesta in qualsiasi momento, anche a procedura iniziata.

[ ... leggi tutto » ]