Verbale di multa notificato ad obbligato in solido – Se il proprietario paga il trasgressore viene liberato dall’adempimento?

Pagamento del verbale di multa, termini di notifica della multa

Ho ricevuto una relazione di notifica riguardo un’infrazione non commessa da me, ma con un motociclo di mia proprietà. Essendo io obbligato in solido non mi è chiara una cosa. Il verbale notificatomi al mio domicilio, se saldato va ad annullare quello fatto al trasgressore che non sono io?

Certamente: con il pagamento della sanzione amministrativa da parte del proprietario del veicolo con cui è stata commessa l’infrazione, viene liberato da ogni obbligo anche il trasgressore.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Ottobre 2017 · Giuseppe Pennuto