Tre posizioni debitorie con la stessa cessionaria

Accordo bonario nel recupero crediti, accordo transattivo a saldo stralcio

Ho tre posizioni debitorie verso una cessionaria alla quale sono stati ceduti i miei debiti da ciascuna delle finanziarie originarie. Riguardo alla chiusura a saldo stralcio, si puo’ presentare una proposta su una singola posizione? Oppure bisogna presentarle su tutte e tre?

Se il creditore è d’accordo, nessuna norma vieta di chiudere a saldo stralcio una sola di più posizioni aperte riguardanti il medesimo debitore.

[ ... leggi tutto » ]

3 Agosto 2015 · Ornella De Bellis