TFR in busta paga e cessione del quinto

Se si ha un finanziamento con cessione del quinto, nel caso che il TFR maturato superi già la somma residua del debito, é possibile richiedere il TFR in busta paga?

Il dipendente che abbia già accantonato un Trattamento di Fine Rapporto che copre, a garanzia, il debito residuo di una cessione del quinto in corso, potrà chiedere che la quota maturanda del TFR gli venga liquidata nelle competenze mensili a partire dal mese di aprile 2015.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Aprile 2015 · Ornella De Bellis