Termini scaduti per impugnare la cartella esattoriale – Si può fare qualcosa?

Scaduti i 60 giorni dalla data di notifica, non è più possibile impugnare la cartella esattoriale.

Volevo chiedere se si può fare ricorso per una cartella scaduta un mese fa: mio padre anziano ha dimenticato di portarla dall’avvocato e oramai sono passati 80 giorni. L’importo è alto, una multa da 1400. Mi domando se sia legittima. Sì può fare qualcosa? Siamo disperati. Mio padre è pensionato e io ho non posso aiutarlo, unico stipendio e due figli.

Scaduti i 60 giorni dalla data di notifica, non è più possibile impugnare la cartella esattoriale.

[ ... leggi tutto » ]

9 Maggio 2018 · Simone di Saintjust