Il pagamento di una cartella esattoriale notificata a dicembre 2021 deve essere effettuato entro 60 giorni

Per le cartelle esattoriali notificate dal primo settembre 21 al al 31 marzo 22, il termine per il pagamento è di 180 giorni, invece dei 60 previsti

Per una cartella ricevuta a dicembre 2021 ci sono 180 giorni per il pagamento?

Per le cartelle esattoriali notificate dal primo settembre 2021 al al 31 marzo 2022, il termine per il pagamento è fissato in 180 giorni dalla notifica (rispetto ai 60 giorni ordinariamente previsti).

[ ... leggi tutto » ]

4 Gennaio 2022 · Paolo Rastelli