Tassa di circolazione non pagata da quasi 5 anni – A cosa vanno incontro gli eredi?

Ho un parente deceduto: la sua auto è ancora in circolazione e risulta ancora a lui intestata, probabilmente non viene pagata la tassa di circolazione da 5 anni; volevo sapere gli eredi a cosa vanno incontro?

Gli eredi saranno obbligati a corrispondere all’erario le annualità del bollo auto non versato dal de cuius, comprensive di interessi di mora, ma senza le sanzioni di ritardato pagamento (che sono personali e non si trasmettono agli eredi).

[ ... leggi tutto » ]

26 Novembre 2015 · Giuseppe Pennuto