Possibile chiedere la sospensione di una cartella esattoriale originata dall’omesso versamento della tassa automobilistica per il 2011?

Annullamento sgravio cartella esattoriale e sospensione della riscossione, sgravio cartella esattoriale

Due settimane fa ho ritirato una cartella esattoriale con data data notifica 27/05/2015, tassa automobilistica del 2011.
Volevo sapere se posso chiedere la sospensione e a chi devo rivolgermi?

Senz’altro possibile chiedere la sospensione della riscossione degli importi indicati nella cartella esattoriale notificata, a patto che il pagamento sia stato effettuato prima della formazione del ruolo, oppure esista un provvedimento di sgravio ad opera dell’ente creditore, o, ancora, siano intervenute prescrizione e decadenza della cartella esattoriale prima della data di esecutività del ruolo, o, infine, esista una sentenza che annulla la pretesa.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

29 Giugno 2018 · Paolo Rastelli