Tassa automobilistica non pagata del 2009

Mi viene contestata da Equitalia tassa non pagata del 2009: nel dettaglio si evince che l'atto di accertamento è del 07 marzo 2012.

Mi viene contestata da Equitalia tassa non pagata del 2009: nel dettaglio si evince che l’atto di accertamento è del 07 marzo 2012. La notifica è del 13 settembre 2012 reso esecutivo in data 20 giugno 2014. Vi sono le condizioni per chiedere annullamento del pagamento?

A mio parere non sussistono i presupposti per un ricorso che eccepisca la violazione dei termini di decadenza.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Marzo 2015 · Ludmilla Karadzic