Stato di famiglia – Possibile avere due stati di famiglia con relazioni incrociate di parentela fra membri delle due famiglie anagrafiche?

Nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Io vivo con mio padre, ho 2 figli non sono sposata, il mio compagno ha residenza con i suoi genitori: se il mio compagno fa residenza e convivenza con noi possiamo richiedere stato di famiglia a parte o saremo tutti nello stato di famiglia di mio padre?

Non è possibile costituire due famiglie anagrafiche coabitanti se fra i componenti di queste intercorrono vincoli di parentela (affinità o semplicemente affettivi): nella fattispecie, nei due stati di famiglia (ciascuno stato di famiglia elenca i membri di una famiglia anagrafica) avremmo un relazione di parentela fra il padre, compreso in una famiglia anagrafica, e la figlia, inclusa nell’altra.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

8 Maggio 2019 · Genny Manfredi