Spese fermo amministrativo che non so se riuscirò a pagare

Ho avuto un fermo amministrativo a seguito incidente per colpa, fermo amministrativo di 3 mesi.

La mia macchina e’ incidentata e da rottamare in quanto la spesa per la riparazione supera di gran lunga il valore (auto di 17 anni). E’ stata messa in custodia in un deposito. scaduti i 3 mesi dovrò pagare il carro attrezzi e appunto la custodia, che mi verrà a costare parecchio, ed essendo disoccupato, e avendo già pagato una multa salata precedentemente, non so se riuscirò a pagare queste spese (ovviamente farò di tutto per saldare il debito visto che la colpa e’ mia) ma se per qualsiasi motivo non dovessi riuscire a pagare cosa mi potrebbe succedere?

Se, una volta scaduti i tre mesi, non riuscirà a pagare carro attrezzi e spese di custodia non potrà ritirare il veicolo. Questo comporterà l’emissione di una cartella esattoriale a suo carico per la riscossione delle spese di trasporto al deposito e per la custodia.

[ ... leggi tutto » ]

22 Maggio 2016 · Annapaola Ferri