Situazione debitoria: potrebbe ricadere sui figli in caso di decesso ?

La rinuncia all'eredità è proprio lo strumento di tutela che hanno i figli per evitare di accollarsi i debiti assunti dai propri genitori.

In caso di decesso di uno, o di entrambi i genitori, che hanno a carico una grave situazione debitoria verso finanziarie, vedrebbe i figli doversene fare carico dell estinzione? O questi possono tutelarsi facendo atto notarile di rinuncia all’eredità?

La rinuncia all’eredità è proprio lo strumento di tutela che hanno i figli per evitare di accollarsi i debiti assunti dai propri genitori.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

20 Marzo 2015 · Annapaola Ferri