Segnalazione di credito non rimborsato dopo revoca della carta di credito

La segnalazione permane in CRIF per tre anni dopo la data di revoca della carta, che equivale alla chiusura del rapporto con il creditore

Quanto tempo può permanere una segnalazione R in Crif (cioè carta revocata)? Dopo un anno e mezzo dalla chiusura del rapporto permane ancora!

La segnalazione permane in CRIF per tre anni dopo la data di revoca della carta, che equivale alla chiusura del rapporto con il creditore.

[ ... leggi tutto » ]

18 Maggio 2021 · Ornella De Bellis