Saldo stralcio e rottamazione ter dei carichi debitori esattoriali

Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

Ho cartelle contributi inps, inail, camera commercio: devo richiedere separatamente saldo e stralcio e rottamazione ter, o fare solo saldo e stralcio per tutte le cartelle?

Esistono due modelli per l’istanza di definizione agevolata: uno per aderire alla definizione agevolata a saldo stralcio e l’altro per aderire alla rottamazione ter. Pertanto lei dovrà presentare due domande.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Marzo 2019 · Paolo Rastelli