Rottamazione equitalia e nuovo socio accomandatario – Da chi deve essere sottoscritta l’istanza?

Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

Ultimora presentazione modello DA1 SAS

Il 10 Marzo 2017 il socio A (ex accomandatario) ha ceduto le proprie quote al socio B che è diventato nuovo accomandatario.

Bisogna presentare il modello DA1 per la rottamazione Equitalia per cartelle di anni precedenti di quando c’era il socio A.

Va bene se lo presenta il socio B (nuovo accomandatario)?

La dichiarazione di adesione alla definizione agevolata (modello DA) per debiti iscritti a ruolo a carico di un soggetto dotato di autonomia patrimoniale, come una società in accomandita semplice, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante alla data della presentazione.

Quindi, nel caso specifico, la richiesta di adesione alla definizione agevolata non può che essere presentata dall’unico socio accomandatario B.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

20 Aprile 2017 · Patrizio Oliva