Restituzione caparra per acquisto auto rivelatasi non conforme alle specifiche concordate

Inviato bonifico mille euro quale anticipo per auto usata a privato: scoperto che quanto detto e successive foto ricevute non corrispondono realtà, ho chiesto indietro la caparra ma la proprietaria si rifiuta. Cosa posso fare?

Non può fare nulla se i requisiti che doveva possedere il veicolo acquistato, rivelatosi non conforme alle caratteristiche concordate, non sono stati messi nero su bianco prima di trasferire la caparra con bonifico.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

4 Giugno 2019 · Simone di Saintjust