Rinuncia Reddito di Cittadinanza e nuova domanda

Nel messaggio INPS 2662/2019 non viene preclusa la possibilità, per il nucleo familiare rinunciante, di ripresentare successivamente la domanda

Se nel mese di Marzo rinuncio al reddito di cittadinanza, per poi eventualmente ripresentare domanda nel mese di Aprile, dopo avere aggiornato l’ISEE, questo è possibile?
Oppure una volta effettuata una rinuncia, non posso più ripresentare domanda?

Nel messaggio INPS 2662/2019 che contiene istruzioni sulle modalità con cui il nucleo familiare può rinunciare al beneficio e con il quale si definisce il modulo di rinuncia, non viene preclusa la possibilità, per il nucleo familiare rinunciante, di ripresentare successivamente la domanda per fruire nuovamente del Reddito di Cittadinanza.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

24 Febbraio 2023 · Genny Manfredi