Rinuncia eredità e pagamento bollette del defunto

Il pagamento dei debiti del defunto comporta accettazione tacita dell’eredità solo quando effettuato con i soldi dell'eredità

Mio padre è deceduto e io farò la rinuncia all’eredità a motivo dei suoi debiti IMU etc: ho trovato due bollette per acqua e luce da pagare relative alla casa in cui lo ospitavo, bollette che sono a suo nome. Pagandole io dopo la sua morte, è come se accettassi l’eredità? Come è più saggio che mi comporti? Faccio la disdetta di luce e gas x morte e senza pagare?
Grazie

Le abbiamo già risposto ieri: legga la risposta che le è stata fornita, consultando il forum dove è stato inserito il quesito se non è più riportato in questa pagina.

STOPPISH

10 Novembre 2021 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp