Rinnovo reddito di cittadinanza dopo scadenza 18 mesi

Presentando la domanda di rinnovo del reddito di cittadinanza nel mese di giugno 2022, la ricarica riprenderà a luglio 2022

Se ho avuto l’ultima ricarica di rdc il 27 maggio (diciottesima ricarica), quando potrò inviare la documentazione per il rinnovo del reddito di cittadinanza?

Con l’erogazione, nel mese di maggio, della diciottesima mensilità del reddito di cittadinanza (rdc), la procedura avviata con la domanda per ottenere il beneficio viene considerata conclusa.

Già dal primo giugno, pertanto, avrebbe potuto essere presentata l’istanza di rinnovo del beneficio Reddito di cittadinanza: presentando la domanda di rinnovo del reddito di cittadinanza nel mese di giugno, la ricarica riprenderà a luglio.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

13 Giugno 2022 · Genny Manfredi