Rimborso per fatturazione quadrisettimanale effettuata dalle compagnie telefoniche – Vale anche per SKY?

Tutela consumatore - telefonia internet social DT e pay tv

Ho letto che le compagnie telefoniche sono tenute a rimborsare quanto indebitamente fatto pagare col trucco della fatturazione ogni 4 settimane (13 mensilità).

Volevo sapere se questo obbligo al rimborso vale anche per altri tipi di società, nello specifico Sky.

No, la delibera dell’Agcom che obbliga ad effettuare i rimborsi entro il 31 Dicembre 2018, per ora, riguarda esclusivamente la telefonia mobile: per cui Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb.

[ ... leggi tutto » ]

13 Luglio 2018 · Giovanni Napoletano