Richiesta documentale a Studio Legale


L'avvocato conosce bene le difficoltà che incontrerebbe il cliente che volesse far valere in tribunale le proprie ragioni

Nonostante le mie ripetute PEC per richiesta delle perizie econometriche, lo Studio Legale continua a non rispondere: chiedo se un Avvocato può rifiutarsi di rispondere a un ex-cliente ignorandolo completamente.

L’avvocato dello studio legale conosce bene le difficoltà che incontrerebbe il cliente che volesse far valere in tribunale le proprie ragioni, sia nell’individuare un collega disposto ad assisterlo sia nel sostenere i costi necessari per portare avanti una causa civile, per ottenere una sentenza, magari fra sei sette anni. E quindi diciamo pure che può ignorare l ex-cliente che gli chiede di ottenere le perizie econometriche fatturate che, molto probabilmente, non sono state mai redatte.

5 Gennaio 2023 · Marzia Ciunfrini

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 58 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Richiesta documentale a Studio Legale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.