Richiesta documentale a Studio Legale

L'avvocato conosce bene le difficoltà che incontrerebbe il cliente che volesse far valere in tribunale le proprie ragioni

Nonostante le mie ripetute PEC per richiesta delle perizie econometriche, lo Studio Legale continua a non rispondere: chiedo se un Avvocato può rifiutarsi di rispondere a un ex-cliente ignorandolo completamente.

L’avvocato dello studio legale conosce bene le difficoltà che incontrerebbe il cliente che volesse far valere in tribunale le proprie ragioni, sia nell’individuare un collega disposto ad assisterlo sia nel sostenere i costi necessari per portare avanti una causa civile, per ottenere una sentenza, magari fra sei sette anni. E quindi diciamo pure che può ignorare l ex-cliente che gli chiede di ottenere le perizie econometriche fatturate che, molto probabilmente, non sono state mai redatte.

5 Gennaio 2023 · Marzia Ciunfrini

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Richiesta documentale a Studio Legale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.