Richiesta di pagamento parcheggio Croazia

Non possiamo fare altro che rimandare alla consultazione di questa raccolta sull'argomento.

Mi sono arrivate due raccomandate fotocopia per conto di due gestori di parcheggi in Croazia e gli avvocati: Pacheco e Kuzmanovic. Sono il terzo avviso di pagamento per 200eur uno e 300 l’altro, a fronte di due parcheggi non pagati di pochi euro.

Se non pago citerebbero in giudizio con l’atto allegato e chiederebbero molti più soldi. Ho visto decine di situazioni simili alla mia e vorrei capire come ci si deve orientare

Non possiamo fare altro che rimandarla alla consultazione di questa raccolta sull’argomento.

Potrà, in questo modo, farsi un idea dei rischi in cui incorrerebbe qualora decidesse di non ottemperare alla pretesa di pagamento.

17 Gennaio 2024 · Simone di Saintjust