Discussioni sull'argomento » richieste di pagamento decreto ingiuntivo da croazia serbia e da altri paesi est europei per divieto di sosta ticket parcheggio o pedaggio autostradale non pagati

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!





I forum di indebitati.it Tag del topic: richieste di pagamento decreto ingiuntivo da Croazia Serbia e da altri paesi est europei per divieto di sosta ticket parcheggio o pedaggio autostradale non pagati


Richiesta di rimborso per omesso pagamento Ticket in Croazia notificata dopo 17 mesi

Ho ricevuto in data 30/01/2019 la richiesta di pagamento per una multa fatta in Croazia in data 7/8/2017 per mancato pagamento del ticket di parcheggio.

9 Aprile 2022


domanda di Rossella Palaggi


risposta di Giuseppe Pennuto

Multe e recupero crediti da vacanze in Croazia – Diffida da studio legale italiano

Vicenda analoga a quella di centinaia di altri automobilisti: ho già ricevuto due o tre diffide per pagare una fantomatica multa non notificatami il 15/9/2017 a Zara.

6 Agosto 2021


domanda di Stefano Nardi


risposta di Giuseppe Pennuto

Diffida ad adempiere antecedente al procedimento di esecuzione da Croazia

Ho letto su questo forum che ad altre persone é già capitata una situazione simile negli anni passati e vorrei capire come si sono mosse perché nessuno chiarisce poi l'evoluzione della questione.

2 Luglio 2021


domanda di Ilaria


risposta di Giuseppe Pennuto

Multa dalla Croazia con posta prioritaria

Oggi mi è arrivata una diffida ad adempiere antecedente al procedimento di esecuzione da parte di un avvocato di Pola per un parcheggio non pagato( non ho mai trovato ticket o biglietti di pagamento).

4 Marzo 2021


domanda di Pasqualato Silvia


risposta di Annapaola Ferri

Diffida ed intimazione di pagamento per parcheggio non pagato in Croazia (ticket evaso, interessi e spese di recupero stragiudiziale)

Mi è arrivata in questi giorni (febbraio 2021) da parte di un certo Studio Legale Lorenzon di San Donà del Piave (VE) una raccomandata A/R per diffida e intimidazione di pagamento di euro 329 entro 10 giorni dal ricevimento della raccomandata per un presunto mancato parcheggio a Pola Croazia nel 2012 (9 anni fa!).

5 Febbraio 2021


domanda di Albelore


risposta di Michelozzo Marra

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 29 totali)






Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!